Pronti per le vacanze, che sia al mare o in montagna, ci sono accessori essenziali che non possono mancare in valigia: le calzature rialzanti in primis, ma anche chinos, cappelli e i classici di stagione
L’estate è ufficialmente partita. Pronti a lasciarci alle spalle impegni e lavoro per una vacanza al mare o in montagna, ci accingiamo a preparare le valigie. Che si tratti solo di un fine settimana o di ferie più lunghe, ci sono capi e accessori che non possono mancare nel guardaroba maschile del 2020. Leggeri, eleganti, freschi e versatili, ecco i summer essentials di stagione, elementi che ogni uomo deve avere per affrontare al meglio la bella stagione.
Il cappello e gli occhiali da sole sono tra le cose da non dimenticare. Li indossate e siete subito in vacanza. Non solo proteggono dal sole, ma donano un allure particolare al vostro outfit, rendendolo dinamico e valorizzandolo. Per il copricapo meglio optare per tessuti naturali e traspiranti, mentre gli occhiali classici sono sempre da preferire a quelli dai toni e forme più stravaganti.
Per essere chic anche in vacanza, senza rinunciare alla freschezza di un capo versatile e sempre di moda, in valigia non deve mancare una bella camicia, possibilmente di cotone, lino o satin. D’obbligo per le fresche serate d’estate anche un confortevole cardigan, magari uno a bottoni, per essere informali ma sempre eleganti.
L’estate ha i suoi pantaloni irrinunciabili, soprattutto quest’anno di grande tendenza: i chinos. Raffinati e casual allo stesso tempo, sono il tocco unico di uno stile che non passa mai inosservato. Adatti a tutte le occasioni, sia in vacanza che in città, sono il vero passe-partout di stagione.
Ma veniamo al pezzo forte che non può assolutamente mancare in valigia: le scarpe con rialzo GuidoMaggi. Portare il lusso sempre con sé anche e soprattutto in vacanza è d’obbligo. Farlo scegliendo il meglio delle calzature rialzanti made in Italy è un piacere a cui è difficile rinunciare. Tra modelli e nuances dai colori moda più accattivanti, sandali, mocassini e sneakers con rialzo sono i veri protagonisti della stagione. Gli accessori esclusivi che valorizzano il fisico, slanciando la figura e facendo guadagnare ben 15 centimetri in più di altezza, sono in vetta alla classifica degli essentials summer. Tonalità seducenti, taglio sartoriale e pelle pregiata per gioielli da indossare ai piedi con orgoglio. Pezzi unici perché realizzati a mano e su misura, sono scarpe rialzanti dall’animo raffinato che arricchiscono anche gli outfit più informali.