Mettendo per un attimo da parte l’ansia d’acquisto che assale un po’ tutti in questi giorni di festa, ci sono una miriade di idee regalo per lui tra i quali trovare quello giusto. Ogni uomo però ha i suoi gusti, il suo stile e ha bisogno di accessori fashion per essere sempre al top. Quest’anno prova a stupirlo regalandogli un paio di scarpe con rialzo interno artigianali…
Il periodo natalizio è uno dei più belli dell’anno ma diciamo realmente le cose come stanno: l’ansia da regalo è sempre uno stress. Soprattutto quando si tratta di pensare a cosa regalare a lui. Ogni uomo infatti è diverso l’uno dall’altro: ognuno ha il suo stile e la propria personalità. Districarsi tra gusti, preferenze e desideri può rappresentare un’impresa molto ardua. Un elemento però accomuna tutti i gentleman moderni: la ricerca del pezzo unico, lavorato artigianalmente, personalizzabile con una spiccata cura di ogni minimo dettaglio. Ecco perché quest’anno occorre stupirlo, facendogli trovare sotto l’albero un bel paio di scarpe rialzanti fatte a mano in Italia.
All’interno delle nuove collezioni ci sono tanti must have esclusivi e di prestigio da poter impacchettare per far felice il tuo lui. A tal riguardo vi consigliamo di puntare sui scarpe rialzate di tendenza del momento oppure scegliere un evergreen, qualcosa che lui possa apprezzare sempre e che sia in linea con il suo stile.
Tra le proposte di calzature rialzanti del momento e in vista del periodo natalizio potreste optare per un bel paio di stivali in grado di aumentare la statura da 10 a 15 centimetri a seconda del modello scelto. In particolare ad un doppia fibbia in pelle pieno fiore toscana conciata al vegetale di colore nero con particolare suola in gomma con solide cuciture a vista per una maggiore resistenza e durabilità nel tempo.
Questo stivale completa magnificamente sia outfit casual che formali ed è possibile inoltre personalizzarlo su richiesta.
Tra le scarpe rialzanti più intriganti da regalare al proprio lui ci sono anche gli anfibi vintage con tomaia in pelle di vitello nera tamponata a mano per un effetto invecchiato, zip laterale e lacci. Un modello di stivale con sistema rialzante interno sino a 10 centimetri dal distintivo effetto used, per un metropolitan casual-chic style.
Potete anche puntare su delle sneakers stilose e di tendenza come quelle mid-top con rialzo da 5 a 7 centimetri con tomaia composta da quattro pregiati pellami differenti: vernice zigrinata blue navy, vernice blue scura che adorna gli occhielli, scamosciato bordeaux che contorna la zip dorata e dettagli in pelle di vitello color oro sulla linguetta che donano un look easy chic.
E per concludere, come evergreen, una stringata rialzante da 6 a 8 centimetri in pelle di vitello lucida marrone e suola in vero cuoio cucita a vista. Il design armonico e i naturali riflessi della tomaia rendono questa scarpa rialzata fatta a mano unica e preziosa: l’opzione migliore per completare outifit formali anche in questi giorni di festa. Buon Natale e buoni regali a tutti!